Giornata internazionale dei musei: “Tag, share, like – il museo iperconnesso”

Quest’anno il motto della Giornata internazionale dei musei 2018 è “Tag, share, like – il museo iperconnesso”. In questo contesto, la Pinacoteca Casa Rusca presenta da diversi anni le sue attività in rete attraverso i canali social, richiamando l’attenzione della collettività e stimolando la condivisione di idee e conoscenze.

Durante questa giornata, il pubblico di Casa Rusca potrà partecipare a due speciali concorsi dalle seguenti modalità:

• Quale oggetto dell’attuale mostra “Mario Botta. Spazio sacro ti piace di più”? Fotografalo, pubblicalo su Instagram e aggiungi l’hashtag #casarusca. L’immagine più bella e creativa selezionata dalla Direzione del Museo verrà premiata con un buono di CHF 100. – da sfruttare o presso il bookshop del Museo o per ricevere delle entrate omaggio alla mostra attuale o a quelle future.
  • Vorresti scrivere una recensione sulla nostra pagina Facebook? Connettiti alla pagina del nostro Museo e scrivi la tua opinione! Anche in questo caso l’opinione più interessante e costruttiva selezionata dalla Direzione del Museo verrà premiata con un buono di CHF 100. – da sfruttare o presso il bookshop del Museo o per ricevere delle entrate omaggio alla mostra attuale o a quelle future.

Il vincitore sarà contattato tramite i canali social e pubblicato sulla pagina Facebook e Instagram del Museo.

Il regolamento completo del concorso è disponibile al seguente link: https://museocasarusca.ch/sito/wp-content/uploads/Casa_Rusca-Regolamento_concorso_social.pdf

La Pinacoteca Casa Rusca aspetta con piacere i vostri tag, condivisioni e like! 😉